Alcune delle domande che ci fate piu spesso:


La pellicola viene montata internamente o esternamente ?

La pellicola viene modellata all'esterno dell'auto dove non si hanno impedimenti di guarnizioni ecc e poi successivamente applicata all'interno.



per quali VETRI e' previsto l'uso delLE PELLICOLE?

Al momento le leggi italiane vietano l'installazione su vetri anteriori e parabrezza! non sono ammesse nemmeno colorazioni chiare, mentre nella parte posteriore può essere applicata anche la colorazione più scura.


che differenze ci sono tra i vetri oscurati di serie e quelli con pellicola oscurante?

Le pellicole filtrano i raggi UV anche fino al 99% lasciando l'abitacolo più fresco e migliorando di conseguenza anche l'efficienza dell'aria condizionata e in caso di incidente impedirà al vetro di frantumarsi. I vetri scuri di fabbrica attirano il calore essendo semplicemente colorati e non offrono nessuna protezione.


QUANTO TEMPO OCCORRE PER ESEGUIRE IL LAVORO?

L'installazione verrà eseguita in circa 2/3 ore, ogni appuntamento verrà preso unicamente su prenotazione telefonica.


meglio oscurare nel periodo estivo?

Non c'è nessun problema nell'applicare le pellicole anche  nel periodo invernale, ci sarà soltanto una piccola differenza nei tempi di asciugatura della pellicola.


Per applicare le pellicole bisogna smontare vetri o pannelli dell'auto?

No! non c'è bisogno di smontare nulla della vostra auto, attraverso strumenti sempre all'avanguardia e corsi di aggiornamento continui riusciamo ad inserire la pellicola all'interno delle guarnizioni lasciando intatta la vostra vettura.


come oscurare vetri auto